Ecco qua il mio cavallo di battaglia.....


2 commenti


Buon sabato ai miei ancora pochi ma carissimi lettori! Avete già capito che nel mio ricettario ci sono dolci e torte di vari generi, ma ora è venuto il momento di presentarvi il mio cavallo di battaglia, le torte di panni per la pulizia della casa: in sostanza sono una bella scorta di stracci, spugne, guanti di gomma e di ogni cosa utile per le pulizie di casa, che vengono assemblate intorno ad una struttura di carta assorbente fino ad ottenere una torta che rende felice l'occhio, come sempre, più che il palato. Ecco qua un pò di immagini, ma sono solo d'esempio perchè la ricetta si presta a mille variazioni di colore e di decorazione. Fino ad oggi ne ho già composte più di qualche decina e credo di non averne fatte due uguali...sono un vero campo da gioco per la fantasia e l'effetto sorpresa per chi le riceve in dono è immancabile!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Giusto in tempo per le pulizie di primavera! Non riesco a pensare ad una presentazione migliore per questo regalo bello ed utile.
    Inoltre, non faccio fatica a credere che tu non sia riuscita a crearne due uguali, Daniela: come ogni vera opera d'arte, sono pezzi unici! Complimenti! ;)

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!