Ed ora celeste bebè


7 commenti
Bene, ci siamo lasciati dicendo che i miei post escono sempre di venerdì, ma siccome mi piace avere molte idee e ben confuse, mi smentisco subito e vi propongo un post di martedì. Giusto perchè "nè di Venere nè di Marte...."
E voglio anche smentire la fissazione per i colori vivaci, o meglio, testimoniare che, all'occorrenza, mi posso divertire anche a sfornare una torta celeste bebè, proprio proprio se mi viene richiesta, come in questo caso.




Qui si partiva da un body, un paio di calzini blu ed un ciuccetto celeste, giallo e rosso: pochi ingredienti e piuttosto scialbetti, diciamo la verità. In questi casi a me piace dare personalità alla torta -ed insieme trovare un incarto che rifinisca e dia compattezza alla struttura - con una bella carta da regalo. Bastano due simpatici orsetti con i loro palloncini ed il tutto acquista grazia ed allegria. Così ci si può concentrare sul piano più in alto per inserire i regalini, trasformando i calzini in un simpatico lecca lecca....


....decorato anche questo da un adesivo con dei palloncini, ed aggiungendo qualche pallina di carta colorata come fossero dei bon bon piovuti lì, per caso. Insomma, questa torta dimostra che anche con poche risorse si può fare qualcosa di carino, no?

7 commenti:

  1. Ma che bello il tuo blog!!! Ciao sono Maria ,complimenti per le tue belle creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono sempre troppo belle ed originali.
    se passi dal mio blog c'è un premio per te da ritirare

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie per aver partecipato alla mia festa...mi ha fatto molto piacere!Complimenti per il tuo blog...veramente originale.....sono impazzita per bouquet di panni....meraviglioso!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, piacere di conoscerti e grazie mille per essere passata da me! Ti faccio tanti complimenti per le tue creazioni e ti seguo volentieri!
    A presto e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dirti che non so cosa è successo a google friend connect ma mi sono segnata nei lettori fissi, ma compaio senza foto e anonima. :-( Boh! Spero che la cosa si aggiorni, comunque mi compari già in bacheca.

      Elimina
    2. Non ti preoccupare Clara, anche io spesso ho problemi del genere, anzi, usando per lo più un tablet per collegarmi al web, ho il problema che non funziona proprio google friend connect dal tablet e così mi faccio delle liste interminabili di siti cui vorrei collegarmi appena mio marito mi concede un'oretta il portatile, poi le perdo e sono punto e a capo!!!!! va bhè, grazie comunque. baci

      Elimina
  5. Hai delle idee davvero originali e creative! A chi verrebbe in mente di creare torte di questo tipo? Sono simpaticissime, come il tuo blog, che mi piace e che da oggi seguirò come tua follower! Se ti fa piacere, fai un passo da me, ne sarò felice!
    A presto
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!