Presentami un blog, mammafelice!


9 commenti
Cari miei sparuti lettori oggi ho conosciuto un'iniziativa veramente carina, in un periodo, poi, in cui molte colleghe blogger -buon per loro- si dichiarano in fase di riposo...quindi ben vengano gli eventi per tenere viva la voglia di conoscersi e di scambiarsi idee: è Presentami un blog, promosso dall'interessantissimo blog  Mammafelice.




Si tratta di una specie di raduno di menti creative e manine laboriose, dove ogni blogger si presenta ed invita altre colleghe a  sbirciare nelle sue pagine....che bello, un festival tutto dedicato a mamme e creative di ogni sorta....c'è già una lista lunghissima di partecipanti e non vedo l'ora di andarle a trovare tutte per fare nuove amicizie.

Intanto, se voglio partecipare devo presentarmi e che dire.....?

Carta di identità: Daniela, 35 anni (di già!), mamma coccolona di 1 bimbo (per ora), moglie felice di un marito invidiabile, impiegata in crisi di identità, insanabile creativa  
Nome del blog e obiettivi: La tata delle torte, un laboratorio, ma non di pasticceria, badate bene....la fucina della mia creatività, dove non regna una tecnica tradizionale, ma cose utili per bimbi, casa e bellezza vengono trasformate in creazioni sorprendenti, spesso e volentieri in forma di torta o pasticcino.
Un buon motivo per seguirmi: Le mie creazioni sono sempre utili, spesso sorprendenti, quasi sempre originali....ed in ognuna c'è una grande dose di cuore!
Due post che vale la pena leggere:
http://www.latatadelletorte.blogspot.it/2012/04/torta-della-fochetta.html
http://www.latatadelletorte.blogspot.it/2012/04/torte-per-tutti-i-gusti.html
Come seguirmi: Bhè, sul blog, su facebook,con il mio nome e cognome (Daniela Franchini), nel mio negozio online su artesanum.com....lo so, lo so, potrei fare di meglio, ma il tempo è poco e piano piano cercherò di essere più presente sul web, lo prometto!
Indirizzo RSS feed: no comment

9 commenti:

  1. ciao ma sei un vulcano di idee :) ti seguirò con piacere, anche io partecipo al contest di mammafelice

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, il piacere è tutto mio e grazie della visita! Ricambierò senz'altro! A PRESTO

    RispondiElimina
  3. Ciao!! dopo aver letto questo post ho girovagato un po' nel blog! Quante belle idee!!! :) Ripasserò sicuramente a trovarti! Ciao ciao! :)

    RispondiElimina
  4. ciaoooo complimenti bellissimo blog!!! ank'io partecipo a qta bellissima caccia al tesoro ke trovo divertentissima!!! sono sandra del blog mamysandra ,creativa e matta moglie e mamma di 5 figli!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,come ti capisco...anch'io non riesco ad avere mai le mani ferme e quando spunta un'idea devo per forza portarla a termine...Molto belle ed originali le tue creazioni,ti torno a trovare al più presto

    RispondiElimina
  6. le torte di asciugamani proprio non le avevo mai viste!!! :-) complimenti per le tue idee e piacere di conoscerti!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela, anche io partecipo alla caccia al tesoro, e il tuo blog è davvero una scoperta! hai tantissima creatività, mi piacciono unn sacco le cose che realizzi. Sarà un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  8. mi piace questo posticino tornerò a trovarti!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!