Torta pazza di Venerdì


1 commenti
Mi rendo conto che la maggior parte dei miei post li pubblico di venerdì; notato? Chissà, forse il senso di liberazione che questa giornata mi dà, forse lo stimolo di pensare che ci sono due giorni per stare tutti e tre insieme, non so.
In onore di questo piccolo inutile pensiero ho deciso di battezzare Venerdì il polletto pazzerello protagonista di questa ancor più pazza torta di pannolini!



Voglio precisare che anche se dico sempre che mi piacciono le creazioni piene di colori, in questo caso ho dovuto seguire delle precise indicazioni, perchè mi hanno fornito i cadeaux con cui farcirla (il sonaglino a forma di polletto, il body turchese di topolino, ed una magliettina a righe della tuc-tuc) ed hanno espresso il desiderio che la torta fosse COLORATA. Potevo io tirarmi indietro? Eh, no, eh, mai mollare una sfida creativa!




Ad ogni modo, non nego che sono contenta del risultato, e soprattutto dello stratagemma per sistemare la magliettina a righe che mi avevano dato....oggetto di difficile collocazione, che alla fine è diventato un grosso grasso pasticcino adornato con la sua etichetta altrettanto carina ed un bastoncino da dolcetti a forma di pulcino. E' il cucciolo di Venerdì, no? chiaro.

1 commento:

  1. Ma bella! Mi perdo sempre un pochino a guardare le tue torte, sembrano quasi vere! Ad ottobre mi nasce un cuginetto o cuginetto ancora non so, con quanto anticipo ti devo avvisare se fossi interessata a una torta? Baci. Eli

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!