Ebbene sì, è giunto il momento di inaugurare anche qui, nella "cucina" della Tata delle torte la stagione natalizia. Ho resistito, anzi, per essere sincera non ho avuto tempo prima di postare le novità natalizie, ma ne ho una bella scorta e nei prossimi giorni vi aspettano molte portate, non temete. Anche perchè, è ufficiale, la mia pancia ha raggiunto dimensioni incompatibili con la scrivania e dallo scorso lunedì sono in maternità.....woww, che bello, finalmente niente più corse per andare in ufficio al mattino e tanto tanto meno stress!!
Per oggi si parla di lavette e piccoli asciugamani, in forma golosa, naturalmente...
C'è la versione spumino allo zabaione, per la lavetta color champagne allegramente decorata con nastro a pois e topper in cartoncino (qualcuno riconoscerà anche la fonte degli adesivi che ho usato: inizia con i, finisce con a...).
C'è la versione spumino allo zabaione, per la lavetta color champagne allegramente decorata con nastro a pois e topper in cartoncino (qualcuno riconoscerà anche la fonte degli adesivi che ho usato: inizia con i, finisce con a...).
oppure le meringhe reali di piccoli asciugamani decorati con alberini luccicanti e carta crespa glitterata, per chi non sa rinunciare a qualche sfavillio.
Gli usi di questi dolcetti sono svariati, ma oltre a farne piccoli pensieri, io li vedrei benissimo come segnaposti, no?
Con questo post partecipo al Christmas Time Linky Party di Squeezeart e Topogina: se avete voglia di Natale, vi consiglio di farci un giroooo!
Ciao Daniela, non sapevo fossi in dolce attesa!
RispondiEliminaLavette ed asciugamani così confezionati sono davvero carini.
Bravissima, cerca di riposarti.
un abbraccio
Che belli Danielaaaaa!!!!!
RispondiEliminaQuelli con gli alberelli sono i più carini!!!
Grazie! anche a me piacciono tanto
Eliminameritato riposo, quindi....le tue tortine sono dei pensieri fantastici
RispondiEliminaCerco di riposare in effetti, ma il Natale mi stimola un sacco di idee creative, come a tutte noi direi, no? grazie della visita e un abbraccio
EliminaGrazie per essere passata da me!!! Vai a leggere la risposta!
RispondiEliminaCiao,
Gina
Anch'io ti ho scoperto tramite "Fatti conoscere"...bello il tuo blog, complimenti
RispondiEliminaHo scoperto il tuo blog grazie a kreattiva, quanta creatività, è davvero interessante quello che fai. mi sono iscritta.
RispondiEliminaArrivo direttamente dal blog di Kreattiva... sono stataattirata dal nome del tuo blog... credevo di trovare delle mega torte... e invece.... ahahah... beh, sono rimasta piacevolmente sorpresa... fai delle cose bellissime!!!
RispondiEliminaAnzi... ne approfitto per segnalarti il mio contest proprio dedicato ai regalini di natale Home made... se ti va di partecipare con una tua creazione che regalerai ecco il link:
http://tracucinaepc.blogspot.it/2012/09/pensando-gia-natale-il-mio-secondo.html
CIAO!
Eccomi!!! Davvero bello il tuo blog, complimenti!!! Ti seguo... :-)
RispondiEliminaDani che belli quelli con gli alberelli!!!! sembrano davvero montagne innevate *_* brava!!!
RispondiElimina
RispondiEliminaadoro il tuo blog, ti seguo volentieri e ti ho conosciuto grazie a kreattiva!
se ti va questo è il mio blog http://22yearsofmode.blogspot.it/