Buona Pasqua con sorpresa


3 commenti

 Anche per gli increduli - visto il meteo -, anche per gli atei, anche per chi è a dieta e non mangia la cioccolata, è arrivata la Pasqua e in questi tempi sconsolati sono dovuti come non mai gli auguri, auguri di cuore, davvero, sinceri e sentiti che tutti voi possiate vivere in salute, pace e serenità....ed anche con qualche soddisfazione che desiderate, nel lavoro o nella coltivazione delle vostre passioni. Proprio lì volevo arrivare: alla passione per la creatività, la mia e la vostra, che mi ha portato in questi giorni la piccola soddisfazione di raggiungere i 100 followers - è evidente che mi accontento di poco, ma qualcuno diceva che si deve gioire delle piccole cose, no?
E allora la piccola gioia di questo traguardo mi ha fatto decidere di dedicare un regalino craftoso alla centesima amica di blog Luzzy di Creativando, un regalino piccino picciò, ma fatto tutto con le mie manine e con tanta voglia di sperimentare e di riciclare.



 Immagino che ne abbiate viste, in qualche altro blog o su pinterest, di progettini pasquali con il riciclo del cartone delle uova, ma questa è la mia personale interpretazione: una mano di acrilico rosa e qualche esperimento di scrap casalingo sopra ed all'interno del coperchio. Il piccolo festone con le bandierine all'interno mi piace particolarmente ed è fatto con una bandierina rosa in stoffa cui ho aggiunto un piccolo timbrino rosa e con due bandierine create da me al pc, stampate e ritagliate, così come quella "It's spring time" sul coperchio. Quando non si ha materiale professionale, si può anche imprevvisare un pò di simil scrap, no?! forse è anche più divertente...




 All'interno ho sistemato qualche ovetto accoccolato in un batuffolo di ovatta e in un pirottino in tema, una piccola collezione di palline di carta, pon pon ed una mollettina all-pink, che Luzzy userà, se vuole, per i suoi prossimi progetti creativi, ed una simpatica pecorina di vera lana i un nido di tenera erbetta.....


 ma anche una mini ghirlandina di primavera, creata decorando un codino di topo rosa ed un nastro di organza verdolino con corolle, bandierine di carta e stoffa, una simpatica farfallina ritagliata a mano libera ed un coniglietto di legno. Da mettere intorno al monitor del pc, o sulla cornice di un piccolo specchio o alla spalliera della sedia della craft room, o dove altro si vuol portare un pò di primavera.


 Cosine piccine picciò, l'ho detto, a cui ho aggiunto per Luzzy una tortina delle mie realizzate con panni per le pulizie - manca la foto, perdonate. Tutto fatto con sincera allegria per un benvenuto di cuore alla mia nuova amica ed il desiderio di portare in giro un pò d'aria di questa primavera ritardataria e cocciuta.

Buona Pasqua a tutti!



3 commenti:

  1. BEH....intanto ti rinnovo, i miei sinceri auguri di Pasqua, anche se ritardatari ma sono carichi di affetto e van sempre bene no?
    Continuo dicendo che non avevo ancora visto il nuovo vestito del tuo blog (leggo sempre i post per mail) ed è carinissimo!!! MI PIACE!!!
    Poi ti confido che abbiamo avuto la stessa idea per i pensierini pasquali! presto vedrai anche il mio post a riguardo! ma ammetto che il tuo è decisamente + bello...la cosa non mi stupisce! sobb sobb!!!
    Concludo dicendo che Luzzy è davvero fortunata e che i tuoi 100 followers te li meriti tutti!!!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco questo progetto, è incredibile che una scatola delle uova possa diventare così carina :D
    Ho inserito questa idea nella mia raccolta pasquale (http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2014/04/per-una-pasqua-conigliosa-finds-of.html), spero non ti dispiaccia!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!