Peter Pan Birthday Party: ri-inviti


4 commenti
Lo so, vi avevo promesso una pioggia di post con le creazioni per la festa del mio ometto e poi....silenzio stampa! E' che il suddetto ometto si è trovato a combattere un duello con questa ferocissima influenza in circolazione durata 8 giorni ed 8 notti di febbre altissima, perciò non solo i preparativi hanno subito un arresto (ed anche la mia abitudine al sonno notturno, devo dire), ma addirittura la festa è stata rimandata di una settimana.


Ecco che, dunque, si sono dovuti rifare gli inviti, o meglio, dei promemoria più che altro, molto più semplici dei primi creati, per comunicare la nuova data. E poi, aspettate fiduciosi, che molto altro bolle in pentola...a pressione, visto il pochissimo tempo che ho.

Ora vi saluto, perchè c'è qui accanto a me una bambolina ad orologeria che tra poco suona la sveglia per la ciucciatina notturna ed io vorrei aver dormito qualcosina prima di rispondere all'appello!

4 commenti:

  1. Daniela, sono carinissimi!!Complimenti!
    Un abbraccio, Eleonora

    RispondiElimina
  2. grazie care amiche. sono poco presente ultimamente e perciò i vostri commenti mi fanno ancora più piacere

    RispondiElimina
  3. Oh povera Dani, che peccato aver dovuto rifarli. Ma sono molto carini anche questi! Brava, non so come tu faccia in questo momento, ma tanto di capello!
    Quando vuoi ti aspetto per linkare le tue creazioni!
    Baci

    p.s.: la bambolina ad orologeria è troppo forte e non l'avevo mai sentita! :-D

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!