Tra me e questo topino è stato un colpo di fulmine. Visto e comprato. Poi è rimasto nella scatole delle cose To do, perchè lo lasciavo sempre per un'occasione speciale. Siccome, però, ultimamente sto adottando la filosofia del Non lasciare a domani quello che puoi fare oggi, ho deciso di coinvolgere anche Topino nel mio nuovo modus vivendi e l'ho piazzato su questa tortina, che fa, anch'essa, parte della collezione per il catering Excibus di cui parlavo nel post precedente.
In questa tortina ho cercato di riportare i colori del doudou Topino usando una base di celeste, bianco e grigio con dettagli nei colori accesi del pupazzetto, soprattutto verde pistacchio e arancio e mi sono divertita a creare una girandola e due bandierine con l'utilizzo di qualche cm di washi tape (aiuto, sto per soccombere alla washi tape mania, anche se mi tengo forte per resistere!!!!).
Note tecniche: oltre al pupazzetto e al piccolo bagnoschiuma la torta contiene i pannolini (non ce li dimentichiamo), un bavaglino (quello a righine grigie sulla sinistra) ed un cappellino bianco da neonato che ho trasformato in un piccolo plumcake con glassa di zucchero bianco e scorza di arancia a guarnizione....la fantasia è sempre il lievito che garantisce la riuscita della torta!
Note tecniche 2: quando imparerò a fare le foto sarà sempre troppo tardi!!!!! le mie torte dal vivo sono molto più belle accidenti! comunque, anche questa è in vendita, qualora Topino faccia qualche altra vittima...
Anche per me è stato colpo di fulmine ma nel vedere la tua torta...
RispondiEliminaBellissima!
bacini a te ed ai tuoi piccoli.
Grazie Sabri, sei sempre un tesoro!
RispondiEliminaCiao Rachele, che bello avere una nuova amica! Vengo subito a trovarti!
RispondiEliminaCiao carissima, bellissima creazione e non è vero che non sai fotografare...Complimenti al topino-torta!
RispondiEliminaCiao carissima, bellissima creazione e non è vero che non sai fotografare...Complimenti al topino-torta!
RispondiEliminaCara Tata delle torte, le tue torte di pannolini sono proprio belle. Io non ho mai amato molto
RispondiEliminaquesto genere, perchè non mi convincevano i pannolini all'aria, ma tu hai trovato proprio delle
soluzioni strategiche e carinissime e così con i pannolini che non si vedono e tutte le tue
decorazioni hai portato un tocco di classe a questo genere di regali! Brava
Un abbraccio Cristina