Spring party favour: regalino per le amichette


0 commenti
E' stato lancio del tema compleanni da parte della mitica Linda di Pane, amore e creatività http://paneamoreecreativita.it/blog/home a farmi venire voglia di realizzare un progettino che ho in testa da un pò di tempo e che mi sembra l'ideale come piccolo regalo per ringraziare le amichette invitate ad una festa - o magari anche da bomboniera, no?!
In sostanza si tratta di una scatolina di caramelle "truccata" da allegro fiorellone.


In sostanza non è altro che una scatolina dei formaggini riempita di caramelle, in cui ho inserito, forandola con la punta calda di un coltello, un bastoncino di legno. Il tutto deve essee ben fermato con abbondante scotch, poi nascosto da un nastro decorativo.


 La scatolina è, poi, decorata da un lato con la semplice applicazione di un fiore di cartoncino già pronto, di quelli che si trovano per decorare le camerette (che ho foderato sul retro in tessuto perchè non si vedesse il cartone marrone) e dall'altro con un fiorellino in cartoncino ritagliato da me e forato al centro, in modo chesi veda il contenuto di caramelle, e arricchito con una corolla in cartacrespa gialla ed un piccolo adesivo.
Per completareil fiore, ho avvolto un nastrino bianco e verde lungo il gambo, fatto un bel fiocco alla base della scatolina ed aggiunto un bigliettino di ringraziamento. A me piace un sacco. E a voi?



Nessun commento:

Posta un commento

Sono tutt'orecchi!