E' il classico quadretto con la iniziale del nome, interpretato con il mio solito mix di tecniche disparate: la base è patchwork su polistirolo realizzato con ritagli di stoffa di recupero e di tessuto-non-tessuto - questo ultimo gentilmente regalatomi da una ammiratrice che ringrazio! Il tutto è poi decorato con bottoncini, pon pon, fiori di stoffa, carta, pannolenci, adesivi e qualche tocco di colla colorata e glitterata per impreziosire l'effetto!
E dato che il lavoetto ben si presta, vi annuncio che con questo partecipo al Fabric Scrap Contest indetto dalla fantastica Giulia del blog Briciole e Puntini! E' da un pò che ci penso e direi che questo quadetto ben intrpreta il mio concetto di riutilizzo: confesso che è fatto con ritagli di stoffa di una camicia da notte, le fodee di alcuni cuscini e la tenda della dispensa che avevo quando abitavo in caa studenti....uh, la nostalgia! Fatemi un mega in bocca al lupo, spero tanto di vincere il premio di Giulia!
Veramente bellissima questa creazione! colori primaverili che si abbinano perfettamente!
RispondiEliminaGrazie per aver partecipato al contest e in bocca al lupo per l'estrazione :)
Giulia
Complimenti , l'idea è simpatica e allegra, adatta a chi ,come noi, proprio non riesce a lasciarsi il passato alle spalle :)
RispondiEliminaMaddalena
Grazie davvero per i complimenti: i colori sono la mia passione- non ne posso proprio fare a meno! Un abbraccio e a presto!
RispondiEliminaE' davvero bellissimo! Brava!
RispondiEliminaDavvero bello! Complimenti!
RispondiEliminaI vostri commenti e le vostre visite sono un enorme piacere per me. Grazie e a presto!
RispondiEliminaUltimamente tra recite, gite di fine anno, riunione con mamme nuove...mi sono persa un po' delle tue belle creazioni...
RispondiEliminaComplimenti!!!a prestissimo...lo prometto!
Maestra Valentina
Ma che amore di idea!!!!!!!
RispondiEliminaDelizioso, sei stata proprio brava,tantissimi complimenti
RispondiEliminaEmi
wow, che bello e che lavorone! complimenti! :) lisa
RispondiElimina