Lumini e farfalle


5 commenti
In questa domenica di settembre mi sento presa proprio a metà tra l'estate e l'autunno....il sole caldo fa venir voglia ancora di mare, ma io sono conciata per le feste a causa di un raffreddore terribile, uno di quelli che non ti fa dormire, non ti fa respirare, non ti fa fare niente di niente. Uffa! Ciononostante non voglio rimandare oltre un post che attende da qualche giorno di esser pubblicato, un post che sa ancora di estate e di calde serate passate all'aperto. Nella settimana scorsa, infatti, ho ricevuto i bellissimi lumini di Fausta del blog Il mio ripostiglio per lo Swap lanternine fai-da-teby Alex e Fra.


Non le trovate deliziose? Forse una foto più ravvicinata renderebbe meglio l'idea, ma vi assicuro che sono veramente carinissime: i vasetti hanno forme sfiziose e sono decorati a decoupage con motivi a farfalle sui toni del rosa acceso.
Devo anche aggiungere che Fausta è stata generosissima, perchè non solo le lanternine sono 3, ma erano accompagnate da una bella scorta di candeline profumate ed ha aggiunto un utilissimo portachiavi a cuore apribile, che contiene una moneta di plastica per prendere il carrello della spesa - non vi dico l'utilità.

Ora ve le mostro anche in versione notturna....quando il mio cucciolo ha capito che si trattava di candele, abbiamo dovuto accenderle SUBITO vi garantisco che anche a lui sono molto piaciute!


Inutile dire che il GRAZIE che invio a Fausta è gigante, per la generosità e per la bella realizzazione, e che mi sono sentita piccina picciò in confronto a lei, perchè le ho inviato una semplice piccola lanternina "al sapore di mare", diciamo.
Ve la mostro, perchè altrimenti il post sullo scambio non sarebbe completo, ma ripeto...davvero non è un granchè. Chiedo venia e ringrazio ancora la mia abbinata, che vi invito ad andare a trovare per scoprire tutte le sue deliziose creature e, naturalmente, Alex e Fra per la bella iniziativa!


5 commenti:

  1. Ciao!Sono carinissime le piccole lanterne di Fausta, ma anche la tua e' molto bella....poi così marina mi fa pensare ai dolci ricordi di una vacanza finita da poco....bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. fai delle torte per bimbi molto belle! anche i pasticcini!! :D

    RispondiElimina
  3. sono rimasta molto contenta anche io, della lanternina di Daniela, anche se lei dice che è poco per me è moltissimo, anzi di più per due motivi, il primo perchè era il mio primo swap e ho trovato una persona stupenda con cui condividerlo e secondo perchè non avendo il mare qui, ho sognato un po.....
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti lascio un saluto veloce per ringraziarti di esserti iscritta al mio compliblog e per avere condiviso il bannerino. Poi, con più calma, tornerò a trovarti! Baci

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!