Mini dessert per mini cuccioli


7 commenti
Care amiche, sarà la gravidanza, ma ultimamente mi sento particolarmente ispirata per le creazioni dedicate ai piccini picciò e sto sfornando un pò di prototipi sulla base di nuove idee e sperimentazioni. In più è in corso un bellissimo linky party associato tra Alex di C'è crisi ed Elenia di Squeezeart, anche lei in dolce attesa, proprio sul tema dei più piccini, dal titolo Crazy Kids, perciò.....pancia mia fatti capanna! Vi preannuncio già, per i prossimi giorni, una bella sfilata di post in tema!



Cominciamo con questi mini dessert a base di....calzini bebè. Per il dolcetto rosa e quello giallo ho utilizzato degli antiscivolo, mentre quello arancio e turchese è composto con un paio di calzini con doppio bordino smerlato, che rende, a mio avviso, un effetto speciale, proprio carino!




Ebbene, adesso vi lancio un indovinello, ma facile facile eh! I barattolini utilizzati per questi mini dessert sono  di riciclo - non so perchè, ma il riciclo a mio avviso è trooppoo divertente: chi indovina che barattolini sono?

Con questo post partecipo al Madley bloggers linky party, perciò votatemi votatemi votatemi!



7 commenti:

  1. Carinisssssssimiiiiii! Complimenti per le tue creazioni! :)

    RispondiElimina
  2. Troppo carini! Aspettiamo le altre chicche! La gravidanza ti dona! ;-)

    Voto anch'io per il Danito.

    RispondiElimina
  3. Brave ragazze, sono i barattolini del danito - sapete, ho un forte consumatore in casa; peccato che se gli chiedo quale dei 3 colori vuole, la sua risposta è sempre "blu"....mi sa che dobbiamo un pò lavorare sui colori!!!
    Comunque grazie a tutte degli affettuosi commenti e un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo progetto cara tata e congratulazioni per la tua gravidanza!!!

      Un bacione,
      Alex

      Elimina
    2. Grazie Alex, per il tuo commento, ma soprattutto per l'iniziativa delle Madley bloggers! Calza a pennello per me!

      Elimina

Sono tutt'orecchi!