Il bauletto goloso


11 commenti
Eccoci qua, con l'invenzione del giorno, questa volta nata sotto il sole e non sotto le coperte, come l'altra sera - fortunatamente a cose normali siamo una famiglia di ghiretti!

Tutto nasce dalla richiesta della tata preferita del mio monello, che dovendo programmare il regalo di Natale per una cuginetta di 15 anni, mi chiedeva informazioni su una torta di asciugamani...mumble mumble, dato che gli asciugamani a 15 anni credo suscitino ben poco entusiasmo, le ho proposto un bauletto di dolcezze, da bagno, diciamo.


Si presenta in questo modo, con un effetto vedo non vedo,  e all'interno nasconde....


un piccolo rifornimento di pasticcini e dolcetti vari. Vediamo un pò:


Un muffin con asciugamanino bianco e smalto glitterato ed un pasticcino con lavetta rosa e piccolo piumino da cipria, tanto per cominciare.


Poi una spugnetta di cellulosa decorata con dettagli di pannolenci come fosse una tortina  ed un biscotto glassato-applicatore di silicone per fondotinta...


ed infine una lima poffy (aiuto, credo si dica così ma non sono certa...insomma, sono quelle lime a forma di parallelepipedo, di solito bianche, avete capito, dai!) travestita da caramellona ed un misterioso pacchettino fiorito che in realtà è una cuffia da doccia.

Sinceramente io a 15 anni ero una cosa a metà tra una bambina e un ragazzo...nel senso che di femminile avevo poco o niente, ma mi rendo conto che oggi le ragazzine di quell'età hanno già una specie di diploma di estetista ad honorem e credo che possano apprezzare questo pic-nic di accessori...o almeno spero. Io mi sono molto divertita a crearlo!





11 commenti:

  1. Voglio avere 15 anni ed un diploma da estetista... troppo carina!

    RispondiElimina
  2. Eh, 15 anni, altri tempi, vero? ma tutto sommato preferisco apprezzarle da over 30 queste sciocchezze...sono certa che anche per te è così! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Questo ricco bauletto l'avrei gradito tantissimo a 15 anni ma anche adesso.... Mi piacciono le scatole piene di sorprese.
    Tutti oggetti molto carini e ben curati.
    bravissima Daniela!

    PS Hai ricevuto la mia mail?

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva, davvero carino e pieno di spunti interessanti il tuo blog, ti seguo! :)

    RispondiElimina
  5. carinissime!!!! :)
    Sono una nuova follower! ti ho scoperta tramite l'iniziativa kreattiva fatti conoscere! :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo da me! C'è anche un gift-away in corso! Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao cara come si fa ad acquistare le tue creazioni

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!