Le mie pall....one di Natale


11 commenti
Dicevamo, Natale....Natale=stelle, stelline, campanelle, renne, slitta, quell'omone elegante vestito di rosso, l'albero e le palline. Certo, le palline di Natale non possono mancare nell'occasione ed io vi propongo delle palle in stile tata delle torte.

Palline non si può dire, perchè le mie nascono a partire da delle belle sferettone di plexiglass di 12 cm di diametro...un sacco di spazio all'inteno:  e che ci mettiamo dentro?
Guardate qua:


tortine, tortine e tortine, naturale! ma in toni natalizi, rosso, verde, marrone per panni per spolverare e spugnette abrasive, il bianco dei panni antistatici e qualche tocco di oro e luccichii per fare più atmosfera!!!




Insomma è una ricetta delle mie, bella (cosa volete che vi dica l'autrice?) e indubbiamente utile....finite le Feste, la sfera si apre e si usa il contenuto....per risistemare la casa una volta smontato l'albero!

Anche con questo post partecipo al Christmas Time Linky Party di Topogina e Squeezeart, ma non voglio perdere l'occasione di segnalarvi un'altra interessante iniziativa, Fatti Conoscere di Kreattiva, grazie alla quale ho potuto dare il benvenuto a nuove amiche creative nel mio blog e conoscerne di altri, molto interessanti!

11 commenti:

  1. Beh ma che belle! E' un'idea più che geniale!!! Farà un figurone. Sei troppo brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima....e tu sei troppo generosa di complimenti!!!!

      Elimina
  2. MA che bella idea!! Ma quante ne inventi??? Ti straabbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, bhè, il natale stuzzica la creatività, non credi? un abbraccio grande grande anche a te!

      Elimina
  3. Che idea super bella! Io ne ho fatta una simile ma con dentro il pout-pourri profumato.
    La pubblicherò a breve.
    Bacione

    PS Presto spedirò la creazione per lo swap.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima di vedere le tue palline profumate....peccato che da qui non si sente l'odore ;-). Avvertimi prima di spedire che anche io sono quasi pronta e cerchiamo di spedire in contemporanea, dai!

      Elimina
  4. l'idea è grandiosa e la realizzazione perfetta...

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti! prometto che vengo a trovar anche io te!

    RispondiElimina
  6. scusa io la butto lì,ma... hai pensato di proporle ad un negozio che vende le cose che utilizzi, per abbellire la vetrina per Natale!!! io lo farei se fossi in te, perchè la pallone sono troppo belle!!!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!