Un premioooo!!!


6 commenti
Ciao a tutte. Come va il vostro il sabato sera? da noi è una serata casalinga come tutte le altre, ma nel mio mondo blog c'è una bellissima novità: ho ricevuto un premioooooo!!


Eh, sì, intanto devo un inviare un abbraccio enorme ed un super ringraziamento alla cara Eleonora del blog Un piano B, che naturalmente vi invito ad andare a visitare, se volete vederne delle belle e di tutti i tipi; direi che Eleonora può essere definita una creativa decisamente eclettica, che spazia nei temi e nelle tecniche - non monotematica come la sottoscritta! :-[

E poi c'è il compitino da fare - con molto piacere: girare il premio a 5 blog con meno di 200 follower! Bene, bene, devo dire che la scelta non è facile, perchè le amiche di talento sono tante e tante sono anche già state premiate, ma alla fine ho deciso di girare il premio a:

Sara Creation - di Sara, la mia compagna di mercatini, fatina dell'uncinetto, che vi stupirà con creazioni allegre ed attuali

La sciarpa che canta - perchè sono invidiosissima delle stoffine allegre e dei progetti precisi e accurati di Ila, ma anche perchè il titolo mi piace troppo!!!

So cute things - vediamo, le ragioni sono diverse: i lavori in pannolenci di Simona sono simpaticissimi, il blog ha una grafica molto carina -visitatelo e capirete meglio perchè - ed è pieno di dolcezza

Amiche Crea Attive - Giulia e Manuela sono molto simpatiche e versatili, il loro blog mi è piaciuto fin dal primo click, ma con il post dei gufetti realizzati con i pirottini da cupcake mi hanno proprio conquistata (sono geniali!)

The mora smoothie - perchè Paola ci dimostra cosa vuol dire esser autrici del proprio stile!

Congratulazioni a tutte voi, allora, e Felici Creazioni!



6 commenti:

  1. Complimenti! Io ne approfitto e vado a fare un giretto a trovare Eleonora e i cinque blog che ci hai segnalato ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie molte per le parole carinissime. Adorabile, come le tue creazioni! Ti auguro un buon fine settimana, un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, fa sempre piacere riceverli.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per le tue bellissime parole Daniela!!! Mi fa molto piacere aver ricevuto il premio :)
    Buona domenica, baci!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, hai sempre parole carinissime. Spero di riuscire a fare i compiti al più presto. Grazie grazie ed ancora grazie sono lusingatissima

    RispondiElimina
  6. Grazie mille e complimenti anche a te! Siamo molto felici di aver ricevuto il premio e ci adoperiamo subito per passarlo ad altre/i blogger!!!!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!