Vi auguro un Anno...Roseo!


7 commenti
Incredibile a dirsi, anche il vecchio, strapazzato, spiegazzato 2012 è finito. Se non avessi la gioia di mio figlio, di mio marito e dei miei affetti più cari vicino, direi, come hanno detto in molti, che ha fatto abbastanza schifo come anno - passatemi la licenza poetica!

C'è anche da dire che con la scorsa mezzanotte il mondo non ha cambiato pagina di botto, che siamo sempre qui, allo stesso punto di prima, tutto sommato, ma non scambiate questo post per l'ennesima lamentazione: voglio, invece, spargere su di voi una pioggia di positività e di ottimismo.




Perchè credo  che la svolta, la rinascita debbano avvenire per prima cosa nella nostra mente, nel nostro animo, perchè credo che la creatività sia una forza sottovalutata e potente, perchè l'insegnamento di pensieri e di esempi come quello della straordinaria Levi Montalcini ci dovrebbe far capire tante cose, perchè la creatura che tra pochi giorni darò alla luce merita un mondo migliore, merita delle possibilità....ed allora proviamoci, fortissimamente proviamoci, davanti a tutte queste avversità storiche e personali - neppure io  sono la Bella Addormentata nel Bosco e vi garantisco che ho i miei grattacapi - a dare al Nuovo Anno un volto più roseo, a credere e volere e premere perchè gli eventi non erodano la nostra voglia di positività e le nostre energie mentali!

Buon Anno a tutti, allora, anche a questo simpaticone di Blogger che stasera non mi fa caricare neanche una foto...colpa sua se questo post sono solo chiacchiere!!!

7 commenti:

  1. Saranno pure solo chiacchiere ma.......chiacchiere positive, belle, ottimiste e speriamo anche che si realizzino......mettiamocela tutta!!!
    Buon inizio, con affetto.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri di cuore anche a te dolce Dany! son sicura che x tutta la tua famiglia sarà un anno speciale soprattutto grazie all'arrivo della piccola principessa che porterà un'ulteriore valanga di gioia! :-)
    per quanto mi riguarda ricorderò il 2012 con tutti gli scossoni di terremoto che abbiamo subito ma soprattutto ricorderò questo anno come il primo, bellissimo, anno di vita della mia piccola pulce, il chè rende il tutto più speciale!
    IO...son sicura che il 2013 sarà bellissimo!
    sinceri auguri di cuore a tutti

    Frà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, sì, sono i nostri cuccioli la miglior fonte di energia e ottimismo! Un abbraccio grande grande e tanti auguri, veri, di tutto cuore.

      Elimina
  3. Tanti auguri anche a te Daniela, per un anno all'insegna della salute e della serenità :*

    RispondiElimina
  4. Un piccolo pensiero per te.......giusto per iniziare bene il 2013!!!!
    Spero ti faccia piacere......passa da me!!!
    Un abbraccio sincero.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!