Scrapbooking o creative packaging?


8 commenti
Eccoci qua, in un'altra giornata di questa pazza primavera (meteorologicamente, ma non solo, purtroppo)! Il piccolo terremoto dorme - presupposto indispensabile per potermi dedicare un pò al blog - ed io voglio mostrarvi gli esordi del mio rapporto con la mitica Big-Shot. Ta-ta-ta-tan....ecco a voi....


questo! Allora, si tratta come sempre di una cosa dalla tecnica indefinibile: un pò scrapbooking, un pò riciclo, un pò stamping; in sostanza è l'incarto un pò pazzerello del regalo per la mia già citata cugina Camilla.
La scatolina del regalo è avvolta nella carta crespa verde, arricchita con un centrino da torta e fermata con un nastrino in tessuto a quadrettini bianco e arancio.
Letichetta è ritagliata da un vecchio calendario e fermata in alto con 3 decorazioni: un adesivo morbidino a forma di fiore, un piccolo francobollo di carta con uno stampino a coccinella - acquisto entusiasmante alla Mostra dell'Artigianato -e un fiorellino mignon di feltro incollato con la colla glitterata azzurra e arricchiro di una perlina gialla al posto del pistillo.



Ed ecco il fiorellino frutto della Big-shot: vari strati di corolle tagliate da materiali diversi: un cartoncino a pois ricavato dalla confezione di un foglio di adesivi, del tessuto-non tessuto e dei pirottini fgialli per dolcetti. Si può fare di meglio, ma intanto, è un inizio!






8 commenti:

  1. Ciao Daniela, tramite il tuo commento, lasciato sul blog Briciole e puntini, ho scoperto il tuo blog.
    Complimenti per le tue creazioni.
    Ti seguirò con piacere.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela, anch'io tramite il tuo commento, lasciato sul blog Briciole e Puntini, ho scoperto il tuo blog!!
    Pensa che credevo fosse un blog di cucina e invece...meraviglia delle meraviglie!! Fai cose bellissime!!!!
    Seguirò con piacere il tuo blog!! Serena.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono molto felice della tua visita e dei complimenti. Come vedi il mio blog è ancora poco frequentato, perciò i commenti mi rendono particolarmente felice e mi danno un sacco di sprint. Grazie mille ed ora aspetta aspetta che passo io da te!

    RispondiElimina
  4. Serena, benvenuta anche a te e grazie. In attesa di passare a vedere le tue pagine ti ringrazio di cuore per l'apprezzamento e ti auguro Felici Creazioni!

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua!
    E potevo mancare io che sono come il prezzemolo?

    Ti ho scoperta attraverso il Linky Party.

    La Big Shot è in cima alla mia lista dei desideri... quella lista che ogni tanto "pour parler" faccio presente a mio marito.

    Bellissimo il tuo Blog! Ti seguirò di certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ma che bello, grazie al linky party mi sto facendo un sacco di amiche!!! Ti dò il benvenuto e presto passo a trovarti....veramente sono già capitata a vedere le tue pagine, ma meritano una visita più calma. A presto!

      Elimina
  6. Ecco che finalmente passo a trovarti :)
    complimenti per il tuo blog super colorato...sai che anche io da tempo vorrei la bigshot...chissà se prima o poi qualche buon samaritano (leggasi moroso) me la regala :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! eh sì il colore è il mio punto debole....non che non sia affascinata dall'estetica del bianco e nero rigoroso, ma quando mi esprimo esce fuori sempre il colore....è così. La big shot....uhhhh, quanto ci ho pensato, ma poi non ho resistito, ed ancora devo iniziare ad usarla come si deve!!! Grazie della visita e ci vediamo da te!!!

      Elimina

Sono tutt'orecchi!