Che scatoline! di riciclo e non


5 commenti
Buonasera, ohhhhh! Finalmente posso spaparanzarmi un pò sul divano - peccato che succede solo alle 11 di sera - e raccontarvi di qualche nuova avventura creativa. E' dalle 5 di oggi che aspetto questo momento, ma la mia disponibilità di tempo è strettamente connessa al sonno del marmocchio, perciò pisolino pomeridiano=esperimenti creativi, sonno serale=mezzora per il blog. Non voglio pensare a come riuscirò a gestire il mio tempo quando i marmocchi saranno due, mahhn!

Dai, parliamo ancora di scatoline, che oramai sono la mia passione, quelle acquistate e quelle create, indifferentemente.
Intanto la ricetta del giorno è quella del body-bignè, nelle due  versioni lei e lui:


E guarda caso ho proprio delle graziosissime scatoline che li rendono ancora più invitanti...




Trattasi di caso di pasticcino inventato appositamente per la scatola, ma mi piacevano troppo, queste confezioni ed il bignè si è gonfiato come per magia! Magari fossi capace di fare così anche quelli veri...mi escono fuori stile lingua di gatto!


E poi c'è la sorellina in rosa della confezione di due pasticcini che avete già visto per il maschietto pochi giorni fa: due pasticcini, l'uno fatto con un body, l'altro con un bavaglino ed un paio di calzini


una scatolina del tè (ne siamo sempre stati grandi consumatori in famiglia, ma ora più di prima, chissà perchè....) pazientemente rivestita con una amorosa carta da regalo


cellophane, 30 cm di tulle color dei lillà, un piccolo adesivo in tinta e...."Bidibi bodibi bù, vedrai che bijoux!" Chi indovina quale fiaba ho raccontato al marmocchio per farlo dormire?



Ooooppsss, dimenticavo: anche con questo post partecipo al Madley bloggers linky party, se non mi cacciano per eccessiva presenza!

5 commenti:

  1. Che meraviglie!!!! Quello azzurro e marrone però è il mio preferito, è un abbinamento di colori che adoro!! BAciO!

    RispondiElimina
  2. Per i vostri commenti amorosi hip hip hurrah! Tanto la cosa che soddisfa di più noi creative è l'apprezzamento dei nostri simili, diciamo la verità! Grazie grazie e tanti baci

    RispondiElimina
  3. a che bellezza questi body bignè! mi piacciono un sacco questi regali utili :)
    un bacio!
    Giulia

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!