GUEST POST #2: FERREGGIANDO ANELLI ORIGINALISSIMI


5 commenti
Ciao a tutti :)
Eccoci al secondo appuntamento del nostro blogpal+swap, scusateci per il ritardo..abbiamo avuto qualche ritardo creativo e in più la laurea di una carissima amica XD Ho avuto l'onore di occuparmi della sua torta di laurea..quindi ho avuto qualche rallentamento. 
Siamo davvero felici per questo swap, è bellissimo condividere con voi le nostre creazioni e soprattutto venire ospitati in questo blog che ci piace tanto :)

In questa puntata parliamo della passione, e lavoro, di Alan: ferro battuto e lavorazione dei metalli. Spesso per le creazioni che rigurdano i gioielli io gli do una mano nella decorazione o gli do qualche spunto, ma oggi vi voglio presentare una creazione fatta da Alan {senza che io ci mettessi il mio zampino XD } che io ho adorato :) 





Un ragazzo di Torino lo ha contattato via internet per commissionargli degli anelli moooolto particolari.
La lavorazione è stata un pò lenta perchè ancora non ha determinati macchinari {piegatrice} e quindi è tutto fatto a mano :) Sono una coppia di anelli un pò bizzarri fatti con un dado e un bullone per anello.

Possono essere indossati così, altrimenti la parte applicata al dado può essere staccata e usata come collana..diciamo una cosa romantica un pò alternativa :)
Il materiale è acciaio inox e sono davvero molto leggeri, ho intenzione di fargli fare altri esperimenti..io adoro i gioielli di qualsiasi tipo {quale donna non li ama }. 
Eccoli qui, versione con il dado e senza dado indossati dalla sottoscritta :) 




Spero che abbiate apprezzato la nostra strana creazione :) Ci vediamo settimana prossima con la terza {e ultima..sigh} puntata del nostro blogpal..ovviamente ci sarà un bel post dedicato al regalino che ci scambieremo, dato che noi siamo due menti creative per un blog abbiamo collaborato mettendo un pezzo di noi dentro la nostra piccola creazione.
Alla prossima :)
Ilaria e Alan


5 commenti:

  1. mi spiace, ma non riesco a visualizzare nessuna immagine, problema mio?

    RispondiElimina
  2. nemmeno io....ora però sono curiosissima....

    RispondiElimina
  3. Scusate care amiche, non so da cosa dipenda e in più sono potuta intervenire solo ora causa impazzimento dei miei pargoli dopo il cambiamento dell'ora!!!! aiutoooo!!!!

    RispondiElimina
  4. Ora sì che si vede l'opera...davvero ingegnosa!!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!