E per lui? cioccolato, arancio e cannella, direi!


3 commenti
Ciao a tutti, stasera vi scrivo da Siena. Siamo a casa dei nonni per festeggiare insieme la Vigilia, mentre la mattina di Natale torneremo dalle nostre parti, dalla mia famiglia....ma non siamo gli unici a fare un pò di pendolarismo in questi giorni. Si cerca di condividere la festa un pò con tutti, no?!

Prima che sia troppo tardi per parlare di regali di Natale, vi mostro dei dolcetti realizzati per dei gentili signori. Eh, sì, ammetto che le mie creazioni sono quasi sempre dedicate a destinatarie di sesso femminile - ad eccezione delle torte di pannolini; questa volta invece dovevo esaudire delle richieste per dei papà e dei nonni, a base di calzini e prodotti da bagno, come d'abitudine.


Ecco qua due pasticciotti gusto arancia e cioccolato, per un nonno golosone....di calzini, confezionati nella bustina di cellophane con una simpatica etichetta, sempre handmade, a tema.


E questi, invece, sono plumcake di Natale, con pasta alla cannella e glassa luccicante....



.....con ingredienti di bellezza, diciamo: un asciugamano da bidet e due piccoli flaconi da viaggio, uno di bagnoschiuma ed uno di deodorante.
Sono curiosa di sapere cosa diranno i destinatari, quando li riceveranno....poi vi aggiorno!

Non so se riuscirò a postare ancora qualche lavoretto domani, perchè al mattino si aprono i regali e mio figlio  cercherà compagnia per  giocare, giocare, giocare tutto il giorno, perciò approfitto di questo spazietto stasera per inviare a tutte tutte le care amiche che mi leggeranno un grandissimo augurio, dal profondo del cuore, perchè possiate trascorrere un Natale di Serenità e di Pace, in armonia e se possibile in compagnie delle persone che più amate. 


3 commenti:

  1. Tanti CARI AUGURI di BUON NATALE anche a te!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Non so se farli anche a Niccolò, mio figlio, che non apprezza molto i calzini come regalo, ma che se li ritrova spesso come riempitivo nel calendario dell'Avvento e nella calza! O a vedere cose così belle che nascondono i calzini o asciugamani sarà addirittura più deluso?Ahahaah! Complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog; mi è piaciuto tanto che sono diventata subito tua follower! quando vuoi passa a trovarmi: ti offrirò un dolcetto virtuale! Ciao e tanti auguri di buone feste
    Cecilia (http://cecieviola.blogspot.it/)

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!