Work in progress e grazie infinite!


10 commenti
Carissime amiche, mi sento decisamente in colpa con voi, per non essermi fatta viva per una intera settimana, nonostante i vostri affettuosi messaggi e commenti.
Il fatto è che il momento è catartico, come si suol dire, per una serie di complicazioni familiari - non sono la prima a dirlo, ma speriamo proprio che il nuovo anno porti un pò più di fortuna a tutti voi ed anche dalle nostre parti! - per una intensificazione della lievitazione della mia pancia - prima del giorno fatidico prometto di farvene vedere una foto - e per un notevole carico di lavoretti che sto preparando, a seguito di numerose gentili richieste e di alcuni mercatini in programma.

Non che vi prenda per San Tommaso, ma dato che ci siamo vi mostro un pò delle scorte che sto preparando...


un pò di torte di panni per le pulizie....


un vassoio pieno di altre tortine per pulizie e una scorta di pasticcini con lavetta e spugnetta trucco....


tre - solo tre, ma ne sono in arrivo molte altre - tortine con asciugamano, crema, spugnette e vari accessori di bellezza e alcuni dolcetti con lavetta e smaltino decorate con "topping al cioccolato, pistacchio o fragolina". Magari alla prima occasione ve li mostro meglio con una foto più decente.

La seconda e più importante parte di questo post voglio,  invece, dedicarla alle molte molte amiche che in questa settimana hanno fatto cadere una pioggia di premi sul mio blogghettino da 4 torte, lasciandomi sempre più felice e commossa ad ogni premio! Non lo dico per fare la modesta, ma so che questo angolino del web meriterebbe molte migliorie, che è un pò monotematico, diciamo (dopo un pò faccio venire il diabete a chiunque!), e certo non si giova di nessuna strategia promozionale -  che vergogna, la laurea in Scienze della Comunicazione almeno per mia soddisfazione personale potrei usarla, no?....insomma riconosco un sacco di limiti alle mie pagine web ed anche alle mie creazioni, ma sono lo specchio più autentico di me, un pò trascurata, ma poi pignola su qualche dettaglio, piena di colori nel cuore e nella mente, ma non sempre propensa a mettersi a nudo fino in fondo, sicuramente appassionata da matti a questi miei giochi creativi....
Così sappiate che sono sincera fino in fondo quando vi ringrazio di tutto cuore per il vostro apprezzamento e per i riconoscimenti che mi avete voluto attribuire: grazie grazie grazie e ancora grazie! mi avete regalato dei momenti di soddisfazione preziosi e ve ne sono grata tanto tanto, ecco!

Ma vediamo meglio....(abbiate pazienza di leggere ancora qualche riga, via), in ordine cronologico, ho ricevuto:


da Patrizia di Marmellata di coccole, da Claudia di Gli eventi di Claudia, da Rita di Creazioni Rita C. e da Mina di Minù e i suoi pasticci.....ma quanto amore, ragazze! mi avete ricoperto di dolcezza con questo premio ed ognuna di voi a suo modo ne è un'esperta, perciò tutti i miei lettori sono caldamente invitati a venirvi a trovare, capitooooo!
Poi


mi arriva dritto dritto da Vanna di In cucina con Vanna: incantata e deliziata, Vanna, dal premio ed anche dalle tue ricette devo dire, grazie!
Ed infine


da Phaedra, dell'interessantissimo blog Farfalla Curiosa, ossia le avventure, raccontate con ironia ed intelligenza, di una donna occidentale trapiantata in Medio Oriente: tutto da scoprire! Grazie anche a te Phaedra, davvero! Ora posso dire di avere una follower anche dal deserto ;-)

Aggiungo solo, per chiudere, che in realtà i primi due premi avevo già avuto l'onore di riceverli poco tempo fa, perciò chiedo scusa se non li rigiro ancora una volta ad altri blog, ma non credo sarebbe giusto farlo, perdonatemi. Per il terzo farò molto volentieri i miei compitini, ma non stasera, anche perchè oramai, alla 70esima riga di post nessuno sta più leggendo, diciamo la verità. Allora buonanotte a tutti, per ora e a prestissimo!






10 commenti:

  1. Io ogni volta rischio di essere ripetitiva, ma no si può non dirti che sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Simona....non si può che ripetere, ogni volta, SUPERLATIVA!!! Le tue tortine danno sempre una "botta" di vitalità ed energia, e solo in foto, chissà dal vero che delizia per gli occhi e per il cuore! grazie grazie davvero, riesci sempre a farmi abbozzare un sorriso sincero!

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi, spero passino presto.
    Lavoretti davvero graziosi. Complimenti!
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, meno male che ci pensate voi ad aggiustarmi il morale con il vostro affetto!!! grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per i premi ricevuti, sono meritatissimi....sei molto brava e piena di inventiva, il tuo blog mi piace molto, così allegro e colorato!!!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina
  6. Ehmmmmmmm....... c'è un nuovo premio che ti aspetta....... sono contentissima di darlo a te ;-)
    Lia
    http://lia-pinkdesigns.blogspot.it/2012/12/premio-dardos.html

    RispondiElimina
  7. complimenti sei molto brava, sono approdata a te tramite Kreattiva. A presto :) Rosalba

    RispondiElimina
  8. quanti premiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wow
    anna

    RispondiElimina
  9. che belle idee...ma come si fanno...c'è qualche tutorial nel tuo bel blog?

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!