Bigshot + ceci = segnaposto


0 commenti
Buon sabato mattina a tutti! Stamani, nonostante la lunga giornata di ieri,  non ce l'ho proprio fatta a restare a letto, visto il simpatico raffreddore da aria condizionata che mi ritrovo, ma mi sto godendo la casa silenziosa e quieta appollaiata sul divano e rimando ancora un poco di riordinare la cucina che mostra ancora i segni della baldoria notturna....non pensate niente di eccezionale. Ho giusto deciso di invitare ieri sera a cena due coppie di carissimi amici, cosa che non accade molto di frequente, purtroppo....non saprei dirvi neppure io perchè.
In effetti la serata è stata piacevolissima, salvo il fatto che la mia piccola peste è stata più pestifera del solito tutto il giorno, prima per l'emozione di accogliere in casa sua il "bimbo picco picco", il bambino di 9 mesi figlio di una di queste coppie di amici, con cui in effetti si è divertito molto e poi per la stanchezza, visto che siamo andati a dormire quasi a mezzanotte. In sostanza io il letto non ricordo di averlo neppure avvicinato, dormivo già mentre mi lavavo i denti. E devo riconoscere che il mio maritino è stato un amore, mi ha aiutato tantissimo ed ha riordinato quasi tutta la cucina da solo.
Insomma, tutto questo preambolo di vita familiare, per raccontarvi, in realtà, che anche in questa occasione non potevo far mancare il mio tocco handmade alla serata e così mi sono applicata alla realizzazione di un veloce segnaposto, che poi in realtà è stata solo una decorazione per il tovagliolo, perchè non ho fatto in tempo a scrivere ed inserire il bigliettino con i nomi.....


Si tratta di un fiore fustellato con la Bigshot da pirottini per cupcake di colori in scalatura, giusto perchè non avevo altra carta leggera nei colori desiderati in casa, arricchito da un ghirigogo, anche questo bigshottato, ma da una busta di carta della libreria e fermato al tovagliolo con un nastro di rafia. Il pistillo? Ci voleva per completare il fiore e per nascondere il punto metallico che teneva insieme i vari pezzi, ma non sapevo con cosa farlo.....pensa che ti ripensa, ho applicato un pò di colla glitterata oro e la suddetta peste con le sue micro manine ci ha posizionato al centro un piccolo cecio, con sua grande soddisfazione, ma anche mia, devo dire!


Ed ora, a chi ha avuto la pazienza di leggere questo lunghissimo post, un abbraccio di ringraziamento ed un felice sabato!

Nessun commento:

Posta un commento

Sono tutt'orecchi!