Creazioni millecolori per un giorno di umore nero


4 commenti

Ci sono giorni di umore nero, in cui ti sembra che sia tutto da rifare, in cui ti sembra di sbagliare ogni passo, ogni mossa, di distruggere invece di costruire...oggi è uno di questi, oggi mi trema la terra sotto i piedi e non riesco a fermarla. Ho deciso di scrivere questo post, perchè è da giorni che ho in programma di farlo, ma scrivo e cancello, le parole sono testarde come muli e si inceppano: vi dirò solo che sono due torte di pannolini che mi sono state commissionate prima delle vacanze, dovevano essere colorate e sono nate da oggetti che tra l'altro poco mi piacevano, ma alla fine non credo che il risultato sia poi così male, no?! Di sicuro dal vivo erano molto molto meglio di quanto le mie pessime foto possano rendere, come sempre.

Torta del paperotto per un bimbo cicciotto


....lo si deduce dal kit fornitissimo di forchette e cucchiai per la pappa.

Torta dei tre orsetti, di peluche, di stoffa e di cartone

.....della serie: a volte basta qualche nastro ed un pò di carta crespa ed il gioco è fatto.
Via, ci sono riuscita, il post è pronto e spero di aver compensato l'umore nero con i colori delle torte! Vi lascio con un adagio molto caro dalla mia mitica nonnina: "Tanto, alla fine, dopo le nuvole viene sempre il sole". Speriamo...

4 commenti:

  1. Sono bellissime! brava, spero che il sole torni presto a splendere sia per te che per me!baci

    RispondiElimina
  2. Ma certo che verrà il sole, ne dubiti? Una con la tua allegria e la tua positività ci metterà pochissimo a risalire in sella. Se vuoi prova a fare le su uno sfondo bianco, i colori risulteranno più luminosi, in ogni caso le tue torte/non torte mi piacciono anche così. Un bacio e tirati su. Eli

    RispondiElimina
  3. Forza, che l'allegria è sempre dietro l'angolo!!!
    Bellissime torte!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, siete tutte molto care! un abbraccio sincero

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!