Ed ora il carico è completo!


1 commenti
Buon giovedì a tutto il blog-mondo! Vi avevo anticipato che il carico di dolcezze del post precedente, per il quale ho ricevuto un sacco di complimenti di cui vi sono sentitamente grata, non era ancora completo, ma il giorno stesso ho terminato anche le tortine, che stamani dovrebbero essere arrivate a destinazione. E, dunque, eccole a voi: tatatadaaannn.....



Una tortina celeste ed una rosa - sarebbero carine per due gemellini, magari, no? - con pochi pochi ingredienti, ma un sacco di attenzione alla decorazione.
Le tortine si compongono, infatti, di un solo pacchetto di pannolini ciascuna, un paio di calzini nascita ed un pasticcino creato con un sacchettino di amido per il bagnetto, ma la magia la fanno la cartacrespa, le figurine di cartone, i nastri ed un sacco di tempo dedicato a ottenere l'effetto che dico io.



In effetti facendo un rapido autoesame del mio "metodo creativo", devo dire che metodi proprio non ne ho, nel senso che non mollo la mia creazione finchè non sono soddisfatta - e non ho creato il caos nel mio soppalco laboratorio - anche se questo può significare spenderci un saaaccccoooo di tempo. Tutto questo è ben poco scientifico ed ancor meno business-oriented, ma CONFESSATEVI SORELLE!!! chi di voi creative non fa così?

Approfitto della riflessione sul tema astratto del creare e su quello molto concreto del tempo e dello spazio, per annunciarvi una decisione che mi mette addosso un sacco di fermento e di entusiasmo e di ansia: mio marito ed io abbiamo realizzato che essendo la mia pancia oramai incontrovertibilmente evidente (bhè, quando hai superato la 20 esima settimana di gravidanza, succede) è il momento di cominciare a pensare a come riorganizzare gli spazi del nostro appartamento per l'arrivo della cucciolina e questo significa un sacco di attività molto divertenti per me, e per voi, bhè, temo più di un post su colori delle pareti, abbinamenti e scleri da interior designer "de noartri!"

1 commento:

  1. Belle anche queste!
    Tranquilla, anch'io vivo nel caos creativo e metto apposto solo quando ho finito... meglio che non ti dico!!!
    Attendiamo con ansia gli stravolgimenti di casa vostra! :-)

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!