Torta di panni per le pulizie RED PASSION


2 commenti
Rieccomi qua! Siamo alle porte di Ferragosto, ma oggi voglio rispolveare una creazione invernale, giusto giusto per una occasione particolare, il Linky party by Topogina n. 22: RED PASSION.
E' da un pò che non partecipo ai linky party di Alex, non per mancanza di interesse, ma piuttosto di tempo ed ora che questo problema non ce l'ho, ho rovistato nella mia galleria di lavori passati per ritrovare questa torta rosso passione, che fa proprio al caso.


Mi rendo conto che la foto è decisamente scarsa, ma chi mi segue sa che come fotografa faccio proprio schifo e spero mi apprezzi lo stesso (comunque l'obiettivo di migliorare l'aspetto del mio blog è sempre in cima alla lista dei buoni propositi). Per chi invece mi segue da meno tempo voglio ricordare che questo genere di torte è tutto dedicato alla pulizia della casa e gli ingredienti sono panni, spugne, guanti di gomma, piumini per la polvere, panni antistatici e, in questo caso, un asciughino, montati intorno ad una struttura di carta assorbente....insomma, una ricetta ad altissimo tasso di utilità, buona per tutti i palati e con una componente notevole di allegria e sorpresa!
Vi ho convinto? Allora venite a votarmi, mi raccomando!!!!

2 commenti:

  1. Oddio che meraviglia!!! Comlpimenti perchè hai una fantasia ed una creatività incredibile!! Divento subito una tua follower ;)

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!