Una torta per festeggiare


7 commenti



Oggi vi propongo una torta allegra e vivace di panni per la pulizia della casa per festeggiare una piccola soddisfazione ed una grande gioia.

La piccola soddisfazione deriva dal fatto che questa creazione mi è stata ordinata da una ragazza che mi ha visto ad un'esposizione di artigianato nel dicembre 2011 ed adesso che aveva bisogno di un regalo speciale per un'amica si è ricordata di me e mi ha rintracciato: non capita mica tutti i giorni, no?! sarà che io spesso faccio dei bei nodoni al mio fazzoletto virtuale per ricordarmi qualcosa e puntualmente mi va tutto nel dimenticatoio!

La seconda notizia che voglio festeggiare, invece, è una novità molto bella e molto emozionante: ho messo in cantiere una creazione con i fiocchi questa volta,  e non si parla di torte o di pasticcini, ma del mio secondo bambino!!!!!! A tratti ancora non ci credo, anche perchè tutte le mie energie fisiche ed emotive sono orientate sul primo monello, un mammone cucciolone che mi vuole tutta per sè e poi, a dire la verità, quest'anno è stato ed è pieno di sorprese, spesso poco piacevoli, che offuscano la mia serenità, però, ora basta negatività! Sono certa che il nuovo anno con questo nuova vita ci porterà tanta gioia e lo stesso augurio di gioia e serenità lo rivolgo anche a tutti voi!

7 commenti:

  1. Eh ma questa è una notiziona!!!!!! Un altro/a erede in arrivo!!!! Ma che bello!! Tanti mille bacioni a te....e uno anche alla panciotta, anche se ancora non si vede :o)

    RispondiElimina
  2. Questa notizia e' davvero bellissima, congratulazioni e un abbraccio forte forte grazie per i tuoi auguri, li accetto volentieri, anche i sono stanca di negatività. Tanti baci. Eli

    RispondiElimina
  3. Ho appena aperto il tuo blog per caso e leggo una notizia così bella!Congratulazioni!!!

    RispondiElimina
  4. una gran bel torta ricca di colore e fantasia

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!