Il regalino più piccino....


6 commenti
Oggi non mi sono fatta neppure tentare, ho ceduto subito ad un bel pisolino post-pranzo. Eh va bhè, ragazzi, ho pure una bella panciotta di 6 mesi da portare e questo week-end sono sola col monello, perchè il papà è alla deriva su una barca a vela a largo di Trieste....speriamo bene!
Comunque sappiate che chiunque di voi abbia fatto il suo bel pisolino non ha bisogno di nessuna attenuante ai miei occhi: è persino domenica, oggi!

Ben ristorata e tranquilla, dato che il piccoletto ancora dorme, ho cercato di fare un pò di foto in vista dell'apertura di un nuovo negozio on-line, di cui vi dirò, appena sarà un pochino rifornito, e ne approfitto per mostrarvi una cosina piccina picciò, che avevo già realizzato lo scorso anno, ma ho riproposto all'ultimo mercatino in versione riveduta e corretta. Eccoli qua: pasticcini di pannolino....


per lei


per lui


per il birboncello che non si vuol far vedere

A me fanno un sacco di tenerezza...qualche idea di utilizzo? Per annunciare in modo originale una gravidanza o una nascita, per fare un pensierino alle compagne del corso preparto, magari, o per far sorridere una neomamma, che di regali seri ne ha già ricevuti un milione...ogni occasione è buona, secondo me.


6 commenti:

  1. Davvero teneri, i tuoi mini pasticcini mi piacciono quanto le torte! Mi intenerisce pensare alla tua pancia, al pisolino dopo pranzo (sai quanti me ne sono fatti anche io quando aspettavo miei cuccioli!) a tutto il mondo di sentimenti legati al momento dell'attesa....stasera sono nel mood sentimentale, sento che il mio orologio biologico ormai ha detto basta, ma quanto mi piacerebbe risentire la vita che cresce dentro di me...ti abbraccio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eli, con queste parole mi fai veramente venire i lucciconi agli occhi. A volte mi rendo conto che questa seconda gravidanza non la sto vivendo con il trasporto della prima, perchè quasi tutte le mie energie sono rivolte a Cesare, che è ancora piccino e molto esigente (!), ma ci sono momenti in cui sento la bambina muoversi o constato le variazioni del mio profilo in cui mi rendo conto appieno del meraviglioso dono che il Cielo ha voluto darmi una seconda volta ed il cuore mi si riempie di gioia. Le tue parole me lo hanno rammentato una volta di più ed il mio cuore ringrazia. Con sincero affetto dany

      Elimina
  2. Pensierini davvero azzeccati per le occasioni che hai detto tu, ne hai davvero per tutti i gusti e tutte le ricorrenze! Hai visto che l'avevo scritto in questo post http://creamamma.blogspot.it/2012/09/meglio-tardi-che-mai-premi-e.html ?
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Clara, scusa tanto se non ho commentato il tuo post sul premio. Mi hai fatto una presentazione da 1000 e una notte, troooopppoooo buona!...è che era nella lista delle cose da fare, poi ad un tratto è sparita. Sono imperdonabile, ma chiedo venia, ti ringrazio e confermo che il tuo blog è uno dei più interessanti e piacevoli in circolazione. Parola di Tata! baci baci

      Elimina
    2. Pepèpepepepè-Pepèpepepepè-Pepèpepepepè-Pepè!!! ;-D

      Elimina

Sono tutt'orecchi!