Una torta a base di....primavera!?


5 commenti
Eh, lo so, a destra e a manca sul web si parla di halloween, zucche, foglie cadenti e perfino di Natale, ed io? Per me deve essere ancora primavera, inconsciamente, perchè volendo preparare una torta di asciugamani per l'attesissimo mercatino di domani, non sono stata capace di compicciare altro che questo:



E' tutta sole e primavera, lo so, ma che volete farci, sarà che anche oggi gli uomini di casa mia hanno fatto il bagno al mare, tanto era caldo, sarà che voglio pensare solo positivo in questo periodo...insomma, ve la beccate così!

E ora scappo, perchè devo chiudere ancora un paio di scatole e domattina ci si alza presto....che emozione, dopo quasi un anno a digiuno di mercatini e con tante cosine nuove da "testare" con i clienti, non sto nella pelle! Speriamo bene, per me e per la mia socia Sara, una vera fatina dell'uncinetto...vedete la sua ultima creazione per credere.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo a e te Sara per il mercatino di oggi!!!! Aspetto il resoconto :o) Un maxi abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere le fotine del mercatino ;D

    RispondiElimina
  3. Care amiche, posso dire di essere soddisfatta di questo mercatino di oggi! ora me ne scappo a letto, peró....domani vi prometto un post con tutti i dettagli. Grazie della solidarietà. baci baci

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!