Qui c'è fermento!


2 commenti
Eh sì, mi dispiace non essermi fatta sentire da un pò, ma sono giorni di fermento, questi, in cui ho fatto rifornimenti di materiali e consegnato un paio di ordini abbastanza complessi, oltre ad iniziare con la collezione di Natale....oramai tutte le mie colleghe sono già nel mood natalizio, non potevo essere da meno!

Le idee sono tante e ve le mostrerò piano piano; per oggi vi faccio vedere, intanto, una nuova confezione inventata per presentare in maniera carina i miei pasticcini di spugne per le pulizie:


Rivestire la scatola del the per farne una confezione carina mi ha dato molta soddisfazione, ma effettivamente è abbastanza laborioso. In vista di mercatini e vendite di Natale volevo trovare una soluzione carina, ma di più veloce realizzazione e credo di esserci riuscita. In poche parole, ho individuato un sacchetto di cellophane a soffietto della misura giusta per contenere due pasticcini ed ho creato una struttura interna di cartoncino su misura, poi rivestito con una simpatica carta da regalo. Con la stessa carta ho rifinito la parte alta, dell'apertura, decorando con un nastrino ed una piccola etichetta in carta kraft, ritagliata con l'aiuto di una moneta da due euro, che recita handmade with love.  
Sono decisamente soddisfatta del risultato e non vedo l`ora di testarne il gradimento con la clientela....eh sì, perchè - è ufficiale - si riparte con i preparativi per un nuovo mercatino: domenica 28 ottobre a Capannori (LU) con la mia inseparabile compagna d`avventura Sara!
Appello ai lettori della zona: VENITE A TROVARCIIIIIII

2 commenti:

Sono tutt'orecchi!