Maltempo e calziniTE


1 commenti
Come era prevedibile all'agognato mercatino di ieri non abbiamo potuto allestire, causa maltempo. Ci abbiamo provato, io e la mia compare Sara, la fatina dell'uncinetto, ma lo sforzo di alzarsi presto e partire con le macchine cariche è stato ricompensato solo da una buona colazione al bar, con cappuccino e pastarella golosa, non dalla schiarita che speravamo di vedere nel cielo.

Niente di fatto, ma si sa  che in autunno questi inconvenienti vanno messi in conto. Pazienza.....

Dunque non posso mostrarvi le foto di una bella bancarella allestita e vi dovete accontentare di una merendina veloce veloce, due pasticciotti di calzini - oramai è ufficiale, sono colpita da CALZINITE! malattia tipica del periodo invernale e natalizio,   altamente recidiva....



Nel mio caso, poi, il morbo è grave ed ha sviluppato una variante inedita - la calzinite mutandeggiante: eh, sì, perchè le suddette composizioni mischiano un paio di calzini fantasmini di cotone con un paio di coulotte, il tutto qui presentato nella taglia 4-6 anni, arrotolati a strati alterni ed inpirottati a dovere.

Al prossimo attacco calzinoso, allora! ah, si accettano suggerimenti di rimedi, decotti ed impiastri contro il morbo cotonino!

1 commento:

Sono tutt'orecchi!