Gradisci un calzino?


6 commenti
Buongiorno a tutti. Inutile dire che qui c'è grossa crisi: il mercatino si avvicina di ora in ora ed il cielo non tende a schiarire nemmeno un pó...non parliamo delle previsioni, poi, vero!?

Ancora non tutto è perduto ed io non mi fermo comunque, piena di speranza e ottimismo! Dunque stamani vi offro un calzino, anzi due, anzi due per due quattro....



Trattasi di quei bei calzettoni morbidosi che fanno tanto pomeriggio sul divano a leggere un libro, adatti un pò a tutte le età e taglia unica, per non rischiare disguidi. Forse sono stata ispirata dal clima autunnale di questi giorni, ma rinunciare a una confezione allegra e solare, mai!!! Riconoscete le mie oramai consuete scatoline del the, vero!?

Via, ora scappo a preparare tutto il necessario per domani. Voi incrociate le dita per me!!!

6 commenti:

  1. incrocio anche le dita dei piedi x rimanere in tema di calzini... bellissimi.. e poi nn conoscevo le tue scatoline del te.. geniali *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niky apprezzo tanto il tuo supporto, ma oggi non sarebbe bastato neanche quello del presidente della republica. Me ne sono tornata con la coda -bagnata fradicia - tra le gambe! non c`era proprio speranza!

      Elimina
  2. E da un po' che non venivo a visitare il tuo blog...quante belle cose mi sono persa...Complimenti, è sempre un piacere venire da te.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Grazie davvero e a presto allora. Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Ma come ti vengono queste idee?? Semplicemente geniali e adatte per mini regali natalizi. Baci Eli

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!