Un assaggio di bon bon....di calzini


7 commenti
Lo so, lo so, non mi sentite da un pò! Scusate, ma questi giorni sono davvero caotici ed ho un sacco di cose in pentola. Mi riprometto di mostrarvele una per una, ma intanto vi ricordo che domenica 28 si riparte, torte, tortine e tortiere, per un nuovo mercatino, a Capannori (LU) ed il banchetto ha bisogno di essere rimpolpato di creazioni....come mai, però, quando mi metto all'opera, invece di replicare le cose che di solito piacciono, me ne vengono sempre in mente di nuove, diverse, da sperimentare? Si dice creatività e sregolatezza, vero? Se vedete il mio soppalco-laboratorio in questi giorni dite proprio creatività e pazzia!

A mia discolpa voglio aggiungere, però, che in casa nostra imperversa anche un gatto indisciplinatissimo, Miss Pippi Pippolina Pipps, che ama raspare in tutto quello che trova, compresa la generosa confezione di muschio che ho acquistato per il prossimo lavoretto natalizio, arggggghhhhh!

Comunque, bando alle ciance: ecco qua un sacchettino con due bon bon alla ciliegia per la vostra amica del cuore....



...sono calzini da donna in cotone, modello fantasmini (presente?), impirottati e decorati, per poi finire in una deliziosa bustina, con messaggio affettuoso "you make  all my days sunny, just by being you".





Fanno un pò troppo primavera? macchè il sole va portato nel cuore 365 giorni l'anno, sennò, addio rosa!!!

Che ne dite? il lavoro è veramente facile facile, perciò penso proprio che parteciperò al Linky party Simple is Better di Topogina

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Tartarughina, ma come mi piace il tuo logo, mi mette allegria! grazieeeeee

      Elimina
  2. Bellini!!!!!!!
    Hai ragione tu, non c'è un periodo specifico per mettere allegria!

    RispondiElimina
  3. Che bella idea!!
    Sono semplici e d'effetto!
    Anche io quando creo sono in mezzo al caos più totale, ma poi nascono cose belle!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della consolazione....il guaio mio è che tutto il tempo lo passo a creare e non me ne resta mai per riordinare, mannaggia!

      Elimina
  4. Ciao! Sono arrivata a questo post tramite il Linky Party di Topogina! Io tempo fa ho regalato ad un'amica un set di asciugamani 30x30 confezionati così, è una bella idea anche da realizzare con i calzini come hai fatto tu, brava!

    RispondiElimina

Sono tutt'orecchi!